Arredo3 Cucina Glass

GLASS 20 02 1220x837 1
21

Cucina Arredo3 Glass 2.0: Per chi pretende ricercatezza, eleganza, efficienza.

Glass affascina con forme minimaliste di grande equilibrio, sposate al bianco e nero o a raffinate nuances polverose.

Dà sicurezza con l’anta tecnica in alluminio e il pannello frontale in vetro o HPL, garanzia di leggerezza, robustezza, durata. Ora è rinnovata, è Glass 2.0: una cucina ancora più moderna e di design.

Glass 2.0 01

E’ pura eleganza minimalista. I grigi si contrappongono composti,
le forme si stagliano pulite. C’è il vetro opaco grigio foca delle colonne, con il suo colore corposo, e ci sono i toni tenui del vetro piuma di basi e pensili e del Laminam pietra di Savoia di top e schienale. Formano così una base perfetta per far risaltare il sapore del legno dell’impiallacciato rovere pergamena del piano snack quadrato, che conclude a composizione a golfo.

Glass 2.0 02

Glass 2.0 02 è ricercatezza di contrasti al tatto. I top si distinguono per l’acciaio con finitura vintage, invecchiata e rigata, e per il piano snack in materico impiallacciato rovere safari. Le superfici verticali delle ante, invece, sono lisce e omogenee, in vetro opaco caffè. Proprio le ante sono la peculiarità della collezione Glass 2.0, resistenti e durevoli perché composte da un telaio in alluminio che svolge la sua funzione tecnica senza mostrarsi, ricoperto dal pannello frontale.

Glass 2.0 03

Glass 2.0 03 è equilibrio di proporzioni.
Sono proporzioni di vuoti e pieni, con la linearità interrotta dallo zoccolo che rientra, un’apertura a gola, un accessorio. Sono proporzioni fra aree di colori diversi per creare movimento e definire cambi di funzione: il laminato noce bruno del modello Kalì per la dispensa nelle colonne con apertura push-pull, il vetro opaco nebbia per la zona operativa a parete, i piani di lavoro in HPL 860 black kandia, che nell’isola diventano un maestoso blocco unico con le ante.

Glass 2.0 04

Glass 2.0 04 è apertura al living. La cucina riprende così gli spazi di appoggio e l’alternanza fra vani aperti e chiusi, caratteristici invece dell’area dedicata all’accoglienza e al relax. Lo fa ricorrendo a un’unione sempre raffinata, quella fra il vetro lucido bianco puro delle basi e dei pensili e il vetro opaco nero delle colonne. Lo stesso contrasto è proposto con la scelta del top in HPL Fenix nero Ingo, scaldato dall’inserto a parete in laminato larice Cortina.

Glass 2.0 05

Glass 2.0 05 è da scoprire al tatto. È una pratica contemporaneità quella che veste questa composizione ad angolo di interessanti effetti materici. Le basi sono in vetro opaco piuma, le colonne e i pensili Asia in impiallacciato rovere ebano, il top in HPL 810 Fusione e gli zoccoli in alluminio titanio.
E naturalmente, c’è l’anta caratterizzante Glass 2.0: struttura tecnica in alluminio interna, completamente nascosta, e pannello esterno
di rivestimento.

Glass 2.0 06

Un ambiente unico e arioso, pensato come cuore della casa, deve assolvere funzioni diverse in modo ottimale. Richiede materiali e colori raffinati, pratici da pulire, perfetti come base da trasformare con pochi tocchi a tema. Basi e colonne hanno i pannelli esterni dell’anta Glass 2.0 in vetro opaco bianco puro, boiserie e piano snack sono in laminato noce Imperial, il top in HPL 860 black kandia. Gli stessi materiali sono ripresi nell’area living.

Cucina Arredo3 Glass: Parte Tecnica

21

Se vuoi essere contattato per questo prodotto, scegli il canale adatto e ti risponderemo il prima possibile!

Messaggio Whatsapp

Inserisci la tua mail

Telefona

Prodotti Correlati

21
facebook
telephone
location