Arredo3 Cucina Kalì

SET 6 GENERALE 1 2 1220x837 1
21

Kalì

Moderna, estroversa, flessibile, altamente personalizzabile: grazie alla nuova maniglia integrata e all’aggiunta di 10 nuove finiture, per un totale di oltre 39 disponibili, Kalì interpreta la tua personalità e la traduce in cucina. Il laminato e laminato Pet, gli schienali attrezzati e gli elementi bruniti la fanno da padrone regalando sensazioni dal sapore fortemente contemporaneo.

Kalì 01

Equilibrio e armonia di spazi e sensazioni. L’effetto rassicurante del laminato noce bruno si stempera in una vena più contemporanea grazie alla gola plana brunita, allo zoccolo brunito e all’alluminio degli elementi Air. Top e gamboni in Lapitec garantiscono solidità e durevolezza.

Kalì 02

Le basi maxximatt lavagna opaco, esaltate dalla nuova maniglia in ottone, si fondono con top e schienali in laminato Unicolor pietra nera, per un effetto finale semplice ma lussuoso. I pannelli in laminato noce America e gli speciali cassetti alti 24 centimetri spezzano il ritmo di questa composizione, rendendola unica e distintiva.

Kalì 03

Un gioco di contrasti combina l’effetto “denso” dei toni più scuri con la leggerezza di top, piano snack e schienali in laminato.
Il carattere deciso delle basi in Pet spazzolato sasso e delle colonne Pet spazzolato lava, si abbina alla personalità dei pensili in vetro con anta fumé e scocca grigio orion. Maniglia 30° brunita con gola brunita.

Kalì 04

Raffinato e contemporaneo, l’eucalipto noce di basi e pensili si sposa delicatamente con il brunito delle maniglie con profilo “L” di basi e colonne, dello zoccolo e degli elementi a giorno. L’eleganza sobria di top, schienale, gamboni, boiserie e colonne con altezza 204 cm in ecomalta silicio, si affianca alla leggerezza delle mensole in vetro, offrendo una sensazione di grande armonia complessiva.

Kalì 05

La purezza lineare di basi, pensili e colonne Pet maxximatt opaco bianco è interrotta dalla decisa “profondità” del titanio, che caratterizza le nuove maniglie di basi e colonne, lo zoccolo e la libreria Factory. Un contrasto vigoroso, smorzato soltanto dal rovere biondo del piano snack e delle mensole, che contribuisce a conferire equilibrio, ordine e consonanza visiva all’ambiente.

Kalì 06

Il nuovo effetto inox delle basi Pet dal gusto ultra contemporaneo e il titanio delle nuove maniglie, dello zoccolo, della libreria e degli elementi a giorno Factory, si affiancano con disinvoltura al top Dekton Sirius ad elevata resistenza, attribuendo forte personalità all’ambiente. Il laminato noce del piano snack, degli schienali e delle colonne di larghezza 60 cm o 75 cm attenua l’effetto freddo del metallo.

Kalì 07

La sensazione materica del rovere cuoio di colonne, piano snack e pensili si contrappone a quella più sfuggente del metallo, esaltato dalla nuova maniglia Riga titanio, dallo zoccolo titanio e dalla libreria, anch’essa titanio. Il grigio rilassante delle basi Pet maxximatt selenio opaco e del top quarzo lavica bilanciano l’insieme e donano simmetria.

Kalì 08

Dai toni scuri del Pet maxximatt lavagna opaco di colonne e pensili a quelli chiari delle basi in Pet maxximatt fango opaco, passando per il laminato noce America: il risultato è una composizione molto moderna e caratterizzante, la cui personalità è ulteriormente rafforzata dalla maniglia Riga in finitura titanio. Il top Dekton Kelya ad altissima resistenza si fonde con gli schienali lavagna e laminato noce America, spezzando la continuità delle linee.

Kalì 09

Le basi in Pet resina carbone con maniglie brunite anticipano l’effetto simbiotico fra il top Dekton Sirocco e gli elementi che lo abbracciano, come i pannelli di rivestimento delle pareti e i pensili, entrambi in laminato rovere cuoio. L’isola, caratterizzata dallo speciale basamento Aria da 24 centimetri, si fa notare per le sue forme leggere e rilassate. Colonne Pet lavagna con maniglia brunita.

Kalì 10

L’accostamento delicato tra basi Fenix castoro, top e schienali laminato Beton assicura una bellezza sobria, semplice. I pensili e le colonne laminato eucalipto grigio e la boiserie eucalipto con bordi e mensole brunite consolidano ulteriormente l’effetto appagante di questa composizione, mentre gli elementi Air in alluminio brunito le conferiscono un pizzico di vivace contemporaneità.

Cucina Arredo3 Kalì: Parte tecnica

21

Se vuoi essere contattato per questo prodotto, scegli il canale adatto e ti risponderemo il prima possibile!

Messaggio Whatsapp

Inserisci la tua mail

Telefona

Prodotti Correlati

21
facebook
telephone
location