Arredo3 Cucina Meg

meg 1220x83711 1
76

Con la nuova cucina Meg, Arredo3 interpreta un nuovo segmento di gusto,

un nuovo concetto di contemporaneità, rivisitata partendo dallo studio del dettaglio.
Particolari in ottone o titanio abbinati ad una attenta ricerca si fondono in un linguaggio ricco di personalità, dando vita ad ambienti dal carattere deciso. Il tratto distintivo dell’anta è creato dal rilievo minimale della cornice, un dettaglio ricercato e voluto per dare massima libertà espressiva ai vari stili.

Meg 01

Esaltazione del tatto e della pregevolezza cromatica. Il cemento del piano di lavoro si accosta al laccato vulcano opaco delle basi, generando contrasti netti ma delicati. Il piano del bancone in noce bruno valorizza la zona conviviale e la distingue da quella operativa, forte invece della qualità della pietra Lapitec. Incastri di materiali e colori che si ritrovano anche in verticale, dove il piano in cemento sembra arrampicarsi verso le vetrine fumé, incorniciate dal tono caldo del noce bruno.

Meg 02

Rovere biondo, laccato nebbia e Fenix nero, determinano una sensazione di grande modernità, enfatizzata dalla razionale geometria che si interrompe soltanto nel gioco di altezze fra penisola e piano snack.

Gole e zoccolo in alluminio brunito, elementi a giorno su schienali rovere e vetrine fumé aggiungono un tocco di elegante sobrietà.

Meg 03

Il Pet bianco illumina questa composizione raffinata e armoniosa.
Il grigio del Dekton Kelia del top e dei fianchi ne segna il carattere, mentre il piano snack in laminato noce Italia dà rigore stilistico all’ambiente. I toni caldi del legno regalano equilibrio alla sintonia di contrasti, esprimendosi anche nelle vetrine con led integrato e nelle importanti madie dal basamento rialzato.

Meg 04

Dallo spirito ricercato ed eclettico, questa composizione propone una visione moderna del gusto classico. Il suo aspetto solido e concreto contempla ampi spazi funzionali, mentre maniglie e profili in ottone accendono in modo inaspettato i toni scuri del laccato opaco grigio foca di basi, pensili e del nero Greco del piano di lavoro. L’effetto è sorprendentemente armonioso, ma fuori dagli schemi.

Meg 05

Il classico, reinventato. Le cromie neutre, calde e avvolgenti del laccato opaco muschio si sposano con l’ottone delle maniglie, mentre i decori di ante e cassetti e le cornici superiori di colonne e pensili rafforzano l’indole disinvolta e retrò di questa composizione. L’ambiente, concepito per offrire più zone d’uso e sfruttare al massimo gli spazi, è dominato dall’isola centrale, la cui bellezza risiede nella sapiente concordanza tra forme, colori e materiali. Spiccano il top in ceramica Calacatta e il tagliere laminato noce.

Cucina Meg: Parte Tecnica e Disegni

76

Se vuoi essere contattato per questo prodotto, scegli il canale adatto e ti risponderemo il prima possibile!

Messaggio Whatsapp

Inserisci la tua mail

Telefona

Prodotti Correlati

76
facebook
telephone
location