Una cucina dall’anima classica in finta muratura interpretata in chiave contemporanea, con ante impiallacciate in Rovere, spessore 24 mm. Composizioni ricche e dal forte carattere, che lasciano rivivere l’arte degli antichi maestri del legno.
Rebecca 01
Una cucina chiara ma dal forte impatto, impreziosita da terminali ed elementi a giorno, vetrine e pannelli a muro accessoriati
Rebecca 02
Toni naturali e moderni e il tocco caratterizzante del vetro Master Carré per una composizione dinamica e dai dettagli moderni, dove il living si fonde con la penisola con vascone integrato nel top in quarzo e il tavolo sagoma-to in forte spessore diventa protagonista della scena.
Rebecca 03
Una cucina solida e grintosa, dove coesistono con armonia i toni chiari e scuri, così come i vuoti e i pieni. Dettagli contemporanei, come la maniglia, gli sgabelli, il sostegno dello snack e le prese usb sul top, restituiscono modernità e personalità alla composizione
Rebecca 04
Una composizione dai toni chiari dove spicca-no la ricchezza degli accessori e i tocchi a con-trasto delle maniglie e dei complementi. Una cucina disegnata dalla tradizione ma pronta per il vivere contemporaneo.
Rebecca 05
Una composizione per chi non vuole rinuncia-re ad una cucina importante e ricca di detta-gli unici: elementi a giorno, cantinetta e una cappa dal design pulito e moderno. Una nuova idea di cucina tradizionale.
Rebecca 06
Una cucina dalla linea tradizionale che diven-ta contemporanea grazie alle ante con griglia, alle maniglie moderne e al Living con libreria che si integra al corpo centrale per ŏ rire una soluzione dal forte impatto e di grande funzio-nalità
Rebecca 07
Una cucina per chi non rinuncia al sapore ru-stico e tradizionale del legno, abbinato a solu-zioni moderne e a tocchi industrial, che creano un mélange unico e d’impatto.
Finiture
18
Se vuoi essere contattato per questo prodotto, scegli il canale adatto e ti risponderemo il prima possibile!