LUBE CUCINA AGNESE

Senza titolo 1 63
20

Ritrovarsi nel luogo più accogliente della casa, pieno di profumi e bei ricordi. Riunirsi con parenti e amici per vivere momenti di genuina convivialità e riscoprire insieme le cose semplici dei tempi passati, sotto il segno dell’ospitalità. Un progetto concreto per chi ha gusti romantici. La scelta del legno massello, materiale antico, prezioso e robusto, si declina in differenti finiture per accontentare i gusti più esigenti e durare a lungo nel tempo.

Agnese 01

La luce del sole illumina le scale e l’ingresso.Dalle grandi finestre entrano le dolci immagini della natura che circonda il casale. La cucina è aperta e accogliente, luminosa di bianco, calda delle venature del legno, pensata e curara nei minimi particolari.Benvenuti nella vostra cucina.

Agnese 02

Vivere in un appartamento in città, ma avere il cuore aperto ai ricordi e alle memorie. Una composizione aperta sul soggiorno, curata fin nei minimi particolari, dove elettrodomestici all’avanguardia si inseriscono in una cucina dal design pulito ed evocativo.

Agnese 03

Vivere la magica atmosfera di Parigi. Costeggiare la Senna in una giornata di sole e passeggiare per i grandi viali alberati, in una città vitale e affascinante. Lasciarsi tentare dalle fragranti baguettes esposte nelle innumerevoli boulangerie della città, e correre a casa per assaporarle. Accompagnando il gusto del pane fresco con tutta la bellezza di una cucina chic per natura.

Agnese 04

La luminosità dei materiali, esaltata da una disposizione aperta degli elementi componenti la cucina, crea un ambiente ricercato ed elegante, ma allo stesso tempo delicato e familiare, dove poter trascorrere momenti da ricordare.

Agnese 05

Il ritmo della vita moderna, organizzata attorno alla dinamicità urbana e al lavoro, ci porta a stare fuori casa tante ore al giorno. Questa cucina è adatta sia ad una casa di stile contemporaneo che tradizionale, una casa in cui non vedi l’ora di tornare.

Agnese 06

Il fascino della memoria di una casa di inzio secolo, composta da grandi stanze con finestre che si affacciano su viali alberati. Una cucina dal forte richiamo al legno, che ricorda le lavorazioni artigianali di una volta, cornice di un ambiente romantico e intramontabile.

Agnese 07

Colori chiari e pastello, protagonisti indiscussi di questa cucina dal carattere fresco e delicato. Stile che si sposa perfettamente ad ambienti pieni di armoniosa bellezza, dove poter tornare dopo aver respirato la brezza marina.

Materiali e Forniture

La bellezza di una cucina può essere definita dal design della composizione, dalla sua vivibilità, dallo stile che deve poter corrispondere all’ambiente che la ospiterà. Tutto questo però sarebbe vano se non ci fossero le finiture appropriate e le tonalità che più sanno esaltarne l’eleganza. Per Agnese abbiamo pensato a colori chiari e naturali, decapati oppure a poro aperto, per valorizzare la sua naturale armonia.

20

Se vuoi essere contattato per questo prodotto, scegli il canale adatto e ti risponderemo il prima possibile!

Messaggio Whatsapp

Inserisci la tua mail

Telefona

Prodotti Correlati

20
facebook
telephone
location