LUBE CUCINA LUNA

Senza titolo 1 103
20

Soluzioni arredative dinamiche, che rispecchiano lo stile moderno del modello Luna, pensate per incontrare nuovi modi di vivere lo spazio cucina. La presa integrata nell’anta forma un disegno modulabile che caratterizza i frontali della cucina con eleganza. Le numerose nuance neutre della collezione trovano forma in grandi campiture che si affiancano a superfici pregiate in legno impiallacciato.

Luna 01

LA PIÙ CLASSICA DELLE ESSENZE, INTRERPRETE PRINCIPALE DI UNA CUCINA MODERNA E TECNOLOGICAMENTE ALL’AVANGUARDIA.IL NOCE CANALETTO, CALDO NELLE SUE SFUMATURE NATURALI, È ESALTATO DALLA LUMINOSITÀ DEL LINO LACCATO OPACO, CREANDO UN AMBIENTE DI ALTO PROFILO ESTETICO.

Luna 02

SCALATURE DI TONALITÀ E RICERCA ACCURATA DEI MATERIALI PER UNA SOLUZIONE COMPOSITIVA CAPACE DI INTEGRARE FUNZIONALITÀ ED ESTETICA. UN PROGETTO CHE, GRAZIE AGLI SCHIENALI ATTREZZATI, PROPONE UN MODO NUOVO DI VIVERE LA CUCINACHE NON PREVEDE SPAZI INUTILIZZATI.

Luna 03

UNO SCRIGNO, ILLUMINATO DAL BIANCO ASSOLUTO E IMPREZIOSITO DAI VANI A GIORNO CON SCOMPARTI IN VETRO, RACCHIUDE LA ZONA LAVORO DI QUESTA COMPOSIZIONE ARRICCHITA DALL’ELEGANZA DEL ROVERE MORESCO.

Luna 04

L’ELEGANZA CARATTERIZZA OGNI ASPETTO DI QUESTA COMPOSIZIONE. IL NOCE CANALETTO SI ABBINA PERFETTAMENTE AI DETTAGLI IN RAME DEGLI ELETTRODOMESTICI E DELLA CAPPA A SOSPENSIONE. LE SEDIE E GLI SGABELLI RIPRENDONO LE FINITURE DELLA CUCINA E DEI COMPLEMENTI E LA GRANDE PARETE ATTREZZATA IMPREZIOSISCE L’ESTETICA DELLA COMPOSIZIONE.

Luna 05

FORTI CONTRASTI PER QUESTA COMPOSIZIONE DOVE IL ROVERE CARBON SI ACCOSTA AL LACCATO BIANCO ASSOLUTO. UN ALTERNARSI DI MENSOLE VANI A GIORNO E COMPLEMENTI IN METALLO COMPLETANO L’AMBIENTE.

Luna 06

UNA CUCINA AMPIA E LUMINOSACHE UNISCE ALLA LINEARITÀ DELLAFORMA IL CONTRASTO TRA LA FINITURA CHIARA E DELICATA DELLE ANTE CONQUELLA MATERICA DEL PIANO IN FORTESPESSORE

Luna 07

UNA SOLUZIONE CHE OFFRE UN AMPIO CONTENIMENTO CON LA LEGGEREZZA CROMATICA DELLE ANTE IN ROVERE BIANCO, IN CONTRASTO ALLA FASCIA DEI PENSILI IN GRIGIO PIOMBO. PICCOLI TOCCHI CARATTERIZZATI DAGLI ELEMENTI A GIORNO E DALLA LIBRERIA CREANO UNA VESTE UNICA ALLA CUCINA.

Luna 08

UNA COMPOSIZIONE DAL SAPORE NORDICO, DOVE SI ACCOSTA LA LUMINOSITÀ DEL BIANCO ASSOLUTO ALLA PUREZZA DEL ROVERE NATURALE, PER UN MIX DI MATERIALI CHE CONFERISCE AMPIEZZA ALL’AMBIENTE.

Luna 09

ERGONOMIA E COMPATTEZZA PER UNA CUCINA A DUE BLOCCHI FUNZIONALI CHE RISPONDONO A TUTTE LE ESIGENZE DI UTILIZZO. L’ISOLA CON ZONA COTTURA DIVENTA UN AMPIO APPOGGIO PER IL PIANO SNACK IN FINITURA ROVERE. CHE È IN PERFETTA COERENZA STILISTICA E CROMATICA CON IL BLOCCO COLONNE E LAVAGGIO.

Luna 10

UN AMBIENTE UNICO COORDINATO NELLE FINITURE CHE INCLUDE CUCINA, DINING E LIVING E DIVISO SOLO DALLA LIBRERIA INTERPARETE CHE FUNGE DA FILTRO TRA LE VARIE AREE.

Finiture

Informazioni Tecniche

20

Se vuoi essere contattato per questo prodotto, scegli il canale adatto e ti risponderemo il prima possibile!

Messaggio Whatsapp

Inserisci la tua mail

Telefona

Prodotti Correlati

20
facebook
telephone
location