LUBE CUCINA LUNA
Soluzioni arredative dinamiche, che rispecchiano lo stile moderno del modello Luna, pensate per incontrare nuovi modi di vivere lo spazio cucina. La presa integrata nell’anta forma un disegno modulabile che caratterizza i frontali della cucina con eleganza. Le numerose nuance neutre della collezione trovano forma in grandi campiture che si affiancano a superfici pregiate in legno impiallacciato.
Luna 01
LA PIÙ CLASSICA DELLE ESSENZE, INTRERPRETE PRINCIPALE DI UNA CUCINA MODERNA E TECNOLOGICAMENTE ALL’AVANGUARDIA.IL NOCE CANALETTO, CALDO NELLE SUE SFUMATURE NATURALI, È ESALTATO DALLA LUMINOSITÀ DEL LINO LACCATO OPACO, CREANDO UN AMBIENTE DI ALTO PROFILO ESTETICO.
IL PIANO SNACK DELLA PENISOLA, IMPIALLACCIATA IN NOCE CANALETTO, HA UNA FORMA ARROTONDATA PENSATA PER DIVENTARE IL CENTRO DELL’ATTIVITÀ DELLA CUCINA LA ZONA PRANZO È VALORIZZATA DA TAVOLO E SEDIE COORDINATE NELLE TONALITÀ E DALLE MADIE, NUOVE DAL PUNTO DI VISTA COMPOSITIVO E RAFFINATI DETTAGLI COSTRUTTIVI.
Luna 02
SCALATURE DI TONALITÀ E RICERCA ACCURATA DEI MATERIALI PER UNA SOLUZIONE COMPOSITIVA CAPACE DI INTEGRARE FUNZIONALITÀ ED ESTETICA. UN PROGETTO CHE, GRAZIE AGLI SCHIENALI ATTREZZATI, PROPONE UN MODO NUOVO DI VIVERE LA CUCINACHE NON PREVEDE SPAZI INUTILIZZATI.
IL BLOCCO DELLE COLONNE E’ ORGANIZZATO PER SFRUTTARE INTELLIGENTEMENTE LO SPAZIO, LASCIANDO AL CENTRO UN PIANO DI LAVORO DI GRANDE PRATICITÀ UN LIVING DALLE LINEE LEGGERE MA DI FORTE APPEAL, GRAZIE ALL’ARMONIA DEL ROVERE LACCATO A PORO APERTO GRIGIO TRAFFICO, ABBINATO ALLA STESSA TONALITÀ IN LACCATO OPACO.
Luna 03
UNO SCRIGNO, ILLUMINATO DAL BIANCO ASSOLUTO E IMPREZIOSITO DAI VANI A GIORNO CON SCOMPARTI IN VETRO, RACCHIUDE LA ZONA LAVORO DI QUESTA COMPOSIZIONE ARRICCHITA DALL’ELEGANZA DEL ROVERE MORESCO.
UNA COMPOSIZIONE CARATTERIZZATA DA ARMADIATURE CAPACI DI GRANDE CONTENIMENTO IN PERFETTO EQUILIBRIO CON I VANI A GIORNO CHE SEGUONO LA CONFORMAZIONEDELL’ISOLA, DONANDOLE UNA VALENZA ESTETICA SENZA PARAGONI. LA ZONA PRANZO OSPITA UNA COMPOSIZIONE PENSILE ESSENZIALE CHE GIOCA SU CONTRASTI CREATI TRA ANTE CHIUSE E MODULI A GIORNO E TRA IL BIANCO ASSOLUTO ED IL FUMO.
Luna 04
L’ELEGANZA CARATTERIZZA OGNI ASPETTO DI QUESTA COMPOSIZIONE. IL NOCE CANALETTO SI ABBINA PERFETTAMENTE AI DETTAGLI IN RAME DEGLI ELETTRODOMESTICI E DELLA CAPPA A SOSPENSIONE. LE SEDIE E GLI SGABELLI RIPRENDONO LE FINITURE DELLA CUCINA E DEI COMPLEMENTI E LA GRANDE PARETE ATTREZZATA IMPREZIOSISCE L’ESTETICA DELLA COMPOSIZIONE.
Luna 05
FORTI CONTRASTI PER QUESTA COMPOSIZIONE DOVE IL ROVERE CARBON SI ACCOSTA AL LACCATO BIANCO ASSOLUTO. UN ALTERNARSI DI MENSOLE VANI A GIORNO E COMPLEMENTI IN METALLO COMPLETANO L’AMBIENTE.
Luna 06
UNA CUCINA AMPIA E LUMINOSACHE UNISCE ALLA LINEARITÀ DELLAFORMA IL CONTRASTO TRA LA FINITURA CHIARA E DELICATA DELLE ANTE CONQUELLA MATERICA DEL PIANO IN FORTESPESSORE
Luna 07
UNA SOLUZIONE CHE OFFRE UN AMPIO CONTENIMENTO CON LA LEGGEREZZA CROMATICA DELLE ANTE IN ROVERE BIANCO, IN CONTRASTO ALLA FASCIA DEI PENSILI IN GRIGIO PIOMBO. PICCOLI TOCCHI CARATTERIZZATI DAGLI ELEMENTI A GIORNO E DALLA LIBRERIA CREANO UNA VESTE UNICA ALLA CUCINA.
Luna 08
UNA COMPOSIZIONE DAL SAPORE NORDICO, DOVE SI ACCOSTA LA LUMINOSITÀ DEL BIANCO ASSOLUTO ALLA PUREZZA DEL ROVERE NATURALE, PER UN MIX DI MATERIALI CHE CONFERISCE AMPIEZZA ALL’AMBIENTE.
Luna 09
ERGONOMIA E COMPATTEZZA PER UNA CUCINA A DUE BLOCCHI FUNZIONALI CHE RISPONDONO A TUTTE LE ESIGENZE DI UTILIZZO. L’ISOLA CON ZONA COTTURA DIVENTA UN AMPIO APPOGGIO PER IL PIANO SNACK IN FINITURA ROVERE. CHE È IN PERFETTA COERENZA STILISTICA E CROMATICA CON IL BLOCCO COLONNE E LAVAGGIO.
Luna 10
UN AMBIENTE UNICO COORDINATO NELLE FINITURE CHE INCLUDE CUCINA, DINING E LIVING E DIVISO SOLO DALLA LIBRERIA INTERPARETE CHE FUNGE DA FILTRO TRA LE VARIE AREE.