LUBE CUCINA OLTRE
Rigorosa nella sua linearità ma ricca nella sua essenza Oltre presenta, finiture particolari ed accessori che la rendono assolutamente unica nel suo genere. I colori ed i materiali sono tanti e studiati per essere abbinati elegantemente insieme, raffinati e pregiati come le ante realizzate con malta stesa a mano, con effetto cemento, oppure in legno impiallacciato dalla forte tattilità. Caratterizzata dalla meticolosa cura del dettaglio e da un’ampia modularità, Oltre diventa protagonista anche nello spazio living e dining con esclusive soluzioni arredative di design.
LUX 01
MATERIA E COLORE BINOMIO SENZA TEMPO: IL ROVERE CORTECCIA INVECCHIATO HA VENATURE CHIARE CHE SONO IN TONALITÀ COL COLORE CASTORO DELLE ANTE DELLE BASI E DELLA LIBRERIA.
Lux 02
IL GRIGIO COME TEMA CONDUTTORE DI QUESTA CUCINA DALLO STILE INEDITO. ANTE DI TRE DIVERSI MATERIALI DECLINATE IN DIVERSE TONALITÀ DI GRIGIO PER CREARE UNA COMPOSIZIONE ARMONIOSA MA DI CARATTERE.
Lux 03
IL LEGNO IN PRIMO PIANO:ROVERE MIELATO INVECCHIATO PER IL FUNZIONALE BLOCCO COLONNE INSERITO NELLA LIBRERIA.
Lux 04
LA COMPOSIZIONE È CARATTERIZZATA DA TRE BLOCCHI DISTINTI, COLONNE, CUCINA CON PENISOLA E LIVING.LA LIBRERIA FA DA TRAIT D’UNION E DA FILTRO GRAZIE ALLA SOLUZIONE INTERPARETE.
Neck 05
LE ANTE IN MALTA OLD BLACK DEL BLOCCO ISOLA CREANO, INSIEME ALLA GOLA NERA ED AL TOP IN FENIX NERO, UN MONOLITE CHE EMERGE DAL CANDORE DELLE ANTE INROVERE BIANCO INVECCHIATO.
Neck 06
I COLORI DELLA NATURA PRESENTI NELLE FINITURE E NELL’ AMBIENTE DELLA CUCINA, CREANO INTERESSANTI E MAI BANALI CONTRASTI CON IL BIANCO DEI PENSILI, RESTITUENDO UN GIUSTO EQUILIBRIO TRA LUMINOSITÀ E MATERICITÀ .
Neck 07
TONI CALDI E DELICATI DEL COLORECASTORO CREANO, INSIEME AL ROVERE JUTA INVECCHIATO, UN SOBRIO GIOCO DI CONT RASTI CHE CONFERISCONO RITMOED ARMONIA ALLA COMPOSIZIONE.
Bridge 09
IL BLOCCO DELL’ ISOLA CON LE ANTE IN ALLUMINIO HI-LINE E LA CAPPA COORDINATA È IL PROTAGONISTA ASSOLUTO DI QUESTA COMPOSIZIONE, SCALDATA DALLA PRESENZA FORTE MA NON INVADENTE DELLA TONALITÀ ROSSO TOSCANO.
Variante Bridge 09
Bridge 10
LO STILE INDUSTRIAL, CON ANTA A TELAIO IN ALLUMINIO E RETE ANODIZZATA NERA, PER QUESTA COMPOSIZIONE DAL CARATTERE DECISO. LE COLONNE IN ROVERE MADERA TERMOCOTTO EMERGONO CON TUTTA LA FORZA DI UN LEGNO PREGIATO.
LA MADIA È DA SEMPRE UN ELEMENTO DI ARREDO PRESENTE NELLE CUCINE E NELLA ZONA PRANZO. QUELLA CHE PROPONIAMO IN QUESTA COMPOSIZIONE HA UN FORTE RICHIAMO AL VINTAGE ED È CARATTERIZZATA DALLE NUOVE FINITURE LACCATE AD EFFETTO METALLO. LA RETE METALLICA DELLE ANTE A TELAIO ED I FIANCHI DI TAMPONAMENTO SAGOMATI DELLE BASI E DEI PENSILI SONO PREGIATI DETTAGLI CHE DEFINISCONO STILISTICAMENTE LO STILE INDUSTRIAL.
Bridge Fusion 11
LA MALTA OLD DARK TRASFORMA QUESTA COMPOSIZIONE IN UN QUADRO CONTEMPORANEO, CONFERENDO MOVIMENTO E MATERICITÀ ALLE ANTE DEI PENSILI, IN CONTRASTO CON LA DELICATEZZA NATURALE DEL ROVERE JUTA INVECCHIATO
Bridge In Testa 12
I PENSILI E LE ANTE URBAN CON VETRO BRONZO SERIGRAFATO, INSIEME AGLI ELEMENTI SOTTOPENSILI ATTREZZATI CREANO RITMI ALTERNATI DI VUOTI E PIENI, FORMANDO UN MOTIVO DECORATIVO ANCHE NELLA SOLUZIONE ARREDATIVA LINEARE.
TANTI ELEMENTI PROGETTATI PER ATTREZZARE LA CUCINA. GLI ELEMENTI A PROFONDITÀ 15CM POSSONO INCLUDERE ANCHE LE PRESE ELETTRICHE PROTETTE DA UNO SPORTELLINO CHE IN QUESTA SOLUZIONE SONO PROPOSTE IN VERTICALE. I DIVERSI ELEMENTI PRESENTI NEL LIVING, SEPPUR ASIMETTRICI, SONO DISPOSTI IN MODO DA BILANCIARE PERFETTAMENTE LA COMPOSIZIONE, RESTITUENDO ARMONIA ED EQUILIBRIO A TUTTA LA PARETE.LA FORTE BELLEZZA DEL ROVERE MIELATO INVECCHIATO DELLE BASI COMPENSA LA DELICATEZZA DEI TONI LACCATI DELLA LIBRERIA SOSPESA, COME SOLO IL LEGNO PUO’ FARE.
Bridge 13
IL LEGNO ROVERE NATURALE PARQUETTATO È IL P ROTAGO N IS TA D ELLA CO M P OSIZI O N E, CO N T R AS TATA DAL CANDORE DEI PENSILI BIANCHI ED IMPREZIOSITA DALL’INSERIMENTO DELL’ANTA IN FINITURA LAVAGNA, SULLA QUALE APPUNTARE IDEE, PENSIERI O SEMPLICEMENTE LA LISTA DELLA SPESA
Bridge 14
LA SCELTA DI MATERIALI DALLA FORTE MAT ER I CI TÀ CAR AT T ER IZZA QUESTA SOLUZIONE LINEARE, RICCA DI CONTRASTI. LA MALTA, IL LEGNO E L’ ACCIAIO SI UNISCONO PER CREARE UNA COMPOSIZIONE ECLETTICA ED AFFASCINANTE.