LUBE CUCINA OLTRE

Untitled 1 20
20

Rigorosa nella sua linearità ma ricca nella sua essenza Oltre presenta, finiture particolari ed accessori che la rendono assolutamente unica nel suo genere. I colori ed i materiali sono tanti e studiati per essere abbinati elegantemente insieme, raffinati e pregiati come le ante realizzate con malta stesa a mano, con effetto cemento, oppure in legno impiallacciato dalla forte tattilità. Caratterizzata dalla meticolosa cura del dettaglio e da un’ampia modularità, Oltre diventa protagonista anche nello spazio living e dining con esclusive soluzioni arredative di design.

LUX 01

MATERIA E COLORE BINOMIO SENZA TEMPO: IL ROVERE CORTECCIA INVECCHIATO HA VENATURE CHIARE CHE SONO IN TONALITÀ COL COLORE CASTORO DELLE ANTE DELLE BASI E DELLA LIBRERIA.

Lux 02

IL GRIGIO COME TEMA CONDUTTORE DI QUESTA CUCINA DALLO STILE INEDITO. ANTE DI TRE DIVERSI MATERIALI DECLINATE IN DIVERSE TONALITÀ DI GRIGIO PER CREARE UNA COMPOSIZIONE ARMONIOSA MA DI CARATTERE.

Lux 03

IL LEGNO IN PRIMO PIANO:ROVERE MIELATO INVECCHIATO PER IL FUNZIONALE BLOCCO COLONNE INSERITO NELLA LIBRERIA.

Lux 04

LA COMPOSIZIONE È CARATTERIZZATA DA TRE BLOCCHI DISTINTI, COLONNE, CUCINA CON PENISOLA E LIVING.LA LIBRERIA FA DA TRAIT D’UNION E DA FILTRO GRAZIE ALLA SOLUZIONE INTERPARETE.

Neck 05

LE ANTE IN MALTA OLD BLACK DEL BLOCCO ISOLA CREANO, INSIEME ALLA GOLA NERA ED AL TOP IN FENIX NERO, UN MONOLITE CHE EMERGE DAL CANDORE DELLE ANTE INROVERE BIANCO INVECCHIATO.

Neck 06

I COLORI DELLA NATURA PRESENTI NELLE FINITURE E NELL’ AMBIENTE DELLA CUCINA, CREANO INTERESSANTI E MAI BANALI CONTRASTI CON IL BIANCO DEI PENSILI, RESTITUENDO UN GIUSTO EQUILIBRIO TRA LUMINOSITÀ E MATERICITÀ .

Neck 07

TONI CALDI E DELICATI DEL COLORECASTORO CREANO, INSIEME AL ROVERE JUTA INVECCHIATO, UN SOBRIO GIOCO DI CONT RASTI CHE CONFERISCONO RITMOED ARMONIA ALLA COMPOSIZIONE.

Bridge 09

IL BLOCCO DELL’ ISOLA CON LE ANTE IN ALLUMINIO HI-LINE E LA CAPPA COORDINATA È IL PROTAGONISTA ASSOLUTO DI QUESTA COMPOSIZIONE, SCALDATA DALLA PRESENZA FORTE MA NON INVADENTE DELLA TONALITÀ ROSSO TOSCANO.

Variante Bridge 09

Bridge 10

LO STILE INDUSTRIAL, CON ANTA A TELAIO IN ALLUMINIO E RETE ANODIZZATA NERA, PER QUESTA COMPOSIZIONE DAL CARATTERE DECISO. LE COLONNE IN ROVERE MADERA TERMOCOTTO EMERGONO CON TUTTA LA FORZA DI UN LEGNO PREGIATO.

Bridge Fusion 11

LA MALTA OLD DARK TRASFORMA QUESTA COMPOSIZIONE IN UN QUADRO CONTEMPORANEO, CONFERENDO MOVIMENTO E MATERICITÀ ALLE ANTE DEI PENSILI, IN CONTRASTO CON LA DELICATEZZA NATURALE DEL ROVERE JUTA INVECCHIATO

Bridge In Testa 12

I PENSILI E LE ANTE URBAN CON VETRO BRONZO SERIGRAFATO, INSIEME AGLI ELEMENTI SOTTOPENSILI ATTREZZATI CREANO RITMI ALTERNATI DI VUOTI E PIENI, FORMANDO UN MOTIVO DECORATIVO ANCHE NELLA SOLUZIONE ARREDATIVA LINEARE.

Bridge 13

IL LEGNO ROVERE NATURALE PARQUETTATO È IL P ROTAGO N IS TA D ELLA CO M P OSIZI O N E, CO N T R AS TATA DAL CANDORE DEI PENSILI BIANCHI ED IMPREZIOSITA DALL’INSERIMENTO DELL’ANTA IN FINITURA LAVAGNA, SULLA QUALE APPUNTARE IDEE, PENSIERI O SEMPLICEMENTE LA LISTA DELLA SPESA

Bridge 14

LA SCELTA DI MATERIALI DALLA FORTE MAT ER I CI TÀ CAR AT T ER IZZA QUESTA SOLUZIONE LINEARE, RICCA DI CONTRASTI. LA MALTA, IL LEGNO E L’ ACCIAIO SI UNISCONO PER CREARE UNA COMPOSIZIONE ECLETTICA ED AFFASCINANTE.

INFORMAZIONI TECNICHE

20

Se vuoi essere contattato per questo prodotto, scegli il canale adatto e ti risponderemo il prima possibile!

Messaggio Whatsapp

Inserisci la tua mail

Telefona

Prodotti Correlati

20
facebook
telephone
location